COME DIRE "BUONANOTTE" ALL'INSONNIAIl 35% degli adulti americani e il 69% degli studenti del liceo non riescono a dormire. Si stima che ben 70 milioni di americani hanno difficoltà a dormire e il problema sta progressivamente peggiorando con la proliferazione di gadget e cattive abitudini.

Un altro fatto inquietante è che i problemi di sonno aumentano il rischio di sviluppare disturbi psichiatrici. Le persone che soffrono di insonnia hanno quattro volte più probabilità di sviluppare depressione maggiore rispetto a quelle con modelli di sonno sani. I problemi di sonno portano a disturbi d’ansia oltre il 25% del tempo e depressione oltre il 67% del tempo.

Risparmiare sul sonno può influenzare la vostra salute in più modi di quanto si www.avonrunning.it/dormirelax/ possa immaginare. Ottenere meno di 6 ore di sonno ogni notte è stato associato con una minore attività cerebrale generale, che influisce sulla produttività, la sicurezza fisica e il mantenimento di un peso sano. Quando ti perdi il sonno, il tuo cervello ne paga il prezzo.

L’insonnia è caratterizzata da difficoltà ad addormentarsi ed è legata a problemi di concentrazione e di memoria, stanchezza eccessiva, irritabilità, stress e altri rischi per la salute.

L’insonnia può essere causata da:
* Fattori ambientali (luce, rumore, temperatura, ecc.))
* Stress (casa, lavoro, scuola, ecc.))
* Stress emotivo (finanziario, professionale, familiare, ecc.))
* Disturbi fisici (sindrome delle gambe senza riposo, dolore cronico, ecc.)
• Farmaco
* Orario di sonno irregolare (lavoro a turni, jet lag, ecc.))

Se siete stanchi di essere stanchi, qui ci sono dieci modi pratici è possibile prevenire gli effetti nocivi dell’insonnia:

MANTENERE UN REGOLARE PROGRAMMA DI SONNO
Indipendentemente da quanto sonno hai avuto la notte prima, andare a letto alla stessa ora ogni notte e svegliarsi alla stessa ora ogni mattina—anche nei fine settimana.

Se siete stanchi di essere stanchi, qui ci sono dieci modi pratici è possibile prevenire gli effetti nocivi dell'insonnia:CREARE UN AMBIENTE RIPOSANTE
Assicurati che la tua camera sia comoda. Regolare la temperatura in modo che la vostra camera non sia troppo calda o fredda. Inoltre, tenete la stanza Il piu ‘ buia possibile mentre dormite.

NON FARE PISOLINI.
Fare pisolini è uno dei più grandi errori che si può fare se si soffre di insonnia. I sonnellini diurni disturberanno il ciclo del sonno notturno.

USARE LA TERAPIA DEL SUONO
Suoni rilassanti della natura, musica soft, chimes del vento, produttori di rumore bianco o anche un ventilatore può indurre un umore Pacifico e cull voi a dormire.

CAMERA DA LETTO SENZA TECNOLOGIA
Rimuovere tutti i componenti elettronici dalla vostra camera da letto e spegnere tutti i dispositivi un’ora prima di andare a letto per consentire il tempo sufficiente per il cervello di rilassarsi. Creare un ambiente rilassante, libero dalle distrazioni del mondo esterno.

NON MANGIARE PRIMA DI ANDARE A LETTO
Il cibo e ‘ carburante, quindi non mangiare per almeno due ore prima di andare a letto. Fare snacking a tarda notte è malsano e prepara il corpo a stare zitto piuttosto che chiudere per la notte.

FARE ESERCIZIO FISICO REGOLARE
Questo è molto utile per l’insonnia. Tuttavia, non esercitare entro quattro ore dal momento in cui si va a letto—esercizio vigoroso a tarda sera può stimolare e tenere sveglio.

ATTENZIONE AGLI STIMOLANTI
Non bere bevande con caffeina ed evitare cioccolato, nicotina e alcol nel tardo pomeriggio e sera.

SPOSTA IL TUO OROLOGIO
Se ti svegli nel cuore della notte, evita di guardare l’orologio. Controllare il tempo può farti sentire ansioso, il che renderà solo più difficile tornare a dormire.

PRATICA UNA BUONA IGIENE DEL SONNO
Anche se spesso associata alla pulizia, l’igiene si applica anche alle pratiche comportamentali progettate per sostenere una salute ottimale. L’igiene del sonno è estremamente importante per la salute cerebrale, la salute fisica e il benessere generale. Seguire queste strategie comprovate per migliorare l’igiene del sonno.

Se non riesci a dormire abbastanza, o se non ti senti rinfrescato dopo aver dormito, Amen Clinics può aiutare. Il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a raggiungere e mantenere il sonno tranquillo senza l’uso di sonniferi o sedativi. Uno dei modi migliori per migliorare la qualità del sonno è l’imaging con la SPECT cerebrale.

SPECT può aiutare specificamente le persone con insonnia o disturbi del sonno da:

*SPECT può aiutare specificamente le persone con insonnia o disturbi del sonno da: Scoprire se ci sono condizioni concomitanti o sottostanti che necessitano di un trattamento
* Individuazione di aree a bassa attività e flusso sanguigno
* Aiutare i pazienti a comprendere meglio il loro cervello attraverso le immagini
* Determinare se i trattamenti esistenti funzionano correttamente